
- Questo evento è passato.
18-19/02/2017 – RADUNO SPELEO LOMBARDO
18 Febbraio 2017 @ 8:00 - 19 Febbraio 2017 @ 17:00
Sabato e domenica si tiene il convegno degli speleologi lombardi, il programma QUI scaricabile in PDF.
In particolare, sabato pomeriggio è dedicato alla presentazione delle esplorazioni in corso e di filmati (programma in allegato).
Per conto del Gruppo di lavoro tracciamenti aerei al Campo dei Fiori, presenterò i risultati dei tracciamenti effettuati a Luglio.
Io parto da Novara primo pomeriggio e rientro in tarda serata. Chi ha piacere può aggregarsi.
GDC
Dettagli
- Inizio:
- 18 Febbraio 2017 @ 8:00
- Fine:
- 19 Febbraio 2017 @ 17:00
I commenti sono chiusi.


